Primo Lgt. Cav. Augusto FARINA

Per il suo instancabile lavoro, mettendosi gratuitamente, a disposizione dell’associazione, contribuendo fattivamente, alla realizzazione della progettualità associativa, con la sua presenza discreta, silenziosa e spontanea, senza altre finalità se non per il benessere della sezione.

Serg. Luigi CASALI

Per la sua fattiva collaborazione, mettendosi, volontariamente, a disposizione della sezione, contribuendo, a vari eventi, con eccellenti iniziative e creatività di esemplari unici che hanno rappresentato il logo dei vari raduni dei “veterani del savoia cavalleria”.

Cav. Natale MESCHINI

Per la partecipazione, a molteplici cerimonie commemorative con i colori del “savoia cavalleria”, elevando, nei vari contesti, l’immagine della sezione ANAC di Merano. Inoltre si è reso sempre disponibile, volontariamente, contribuendo alla crescita della sezione.

cav. Joachim SCHWIENBACHER

acconsentendo alla proposta di collaborazione per l’organizzazione di attività sociali associative, ha dimostrato, in situazioni di elevata complessità organizzativa, di saper gestire, con senso di responsabilità, la loro fase, evidenziando una elevatissima dedizione ed un notevole spirito di iniziativa.